[gl-como] linux day 2009 e Isola

francesco francesco@brisa.homelinux.net
Gio 3 Set 2009 09:33:09 CEST

On Thu, 3 Sep 2009 07:47:57 +0100 (GMT+01:00), Davide <ddepri@tin.it> wrote:
> LINUX DAY:
> Io per la location voto per quella dell'anno scorso, carina,
> vicino ad un parcheggio ed economica, il che non guasta mai.....
> occorrerebbe apportare una sezione del sito dedicata al nuovo evento
> dove mettere le decisioni e il programma.

Si esatto, dobbiamo ancora prenotarla purtroppo ma l'idea è quella sede li, non metto niente di programma perchè abbiamo la bellezza di 3 soli speech per ora.

* Elena
* Monto
* Matteo

Se ho dimenticato qualcuno che si è proposto fatemelo sapere .....

p.s. (Alessio ci fai gimp ?, forse è una domanda retorica)

> ISOLA:
> Per l'Isola di Villa
> Guardia? che si fa?

si fa, si fa

> qualcuno conosce le tempistiche?

il 19 - 20 settembre (Forse anche il 18 sera)

> Non sarebbe male
> partecipare, no?

siamo già iscritti

> io e Clara ci proponiamo per star su anche tutto il
> giorno, no problem. Il nostro apporto per quanto riguarda la
> programmazione è minimo ma Clara ha detto che quest' anno si impegnera
> e vedrete.... ha detto che vuole venire anche al Linux Day....

si si Clara !

ci fa vedere la puppy linux !!!!