[gl-como] linux day 2009

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Gio 3 Set 2009 12:56:57 CEST

Mi associo al pensiero di pirla, io sarei disponibile a dare delucidazioni sulla Mandriva (così magari non sarà un "Ubuntu day" :D) portando anche un po di copie da distribuire. Sarebbe interessante fare, magari, anche un "Installation day" in concomitanza al Linux day dove sarà possibile ricevere aiuti e consigli su come installare la propria distro preferita e anche vedersela installare sul proprio pc da qualcuno di noi (se si installa la Mandriva, io ovviamente resto sempre disponibile :D mentre per Ubuntu e affini mi dissocio perchè avrei anche io dei problemini, non conoscendola e "odiandola" allegramente ^_^). Per le classiche domande poste dagli "utonti" winzozziani, credo che la presentazione "Power Point" (ah ah ah) fatta per la Magistri possa venire riutilizzata tranquillamente, era fatta bene (bravo presidente ;) ).
Una cosa che non ho capito è la data, 24 Ottobre??? Fatemelo sapere almeno mi organizzo con gli impegni.

> From: the.pirla@gdit.it
> To: gl-como@lists.linux.it
> Date: Thu, 3 Sep 2009 11:19:09 +0200
> Subject: Re: [gl-como] linux day 2009

> Ah, per i windows dipendenti la cosa è meno semplice di quanto sembra.
> Io ne ho la prova con due ignoranti, mia moglie e mia cognata, che ora
> usano linux senza aver "quasi" mai usato windows ad un livello superiore
> a quello del "oh, che bello sto computer, fammi vedere che cosa sai
> fare".
>
> Mia moglie non lo usa spesso ma quello che deve fare lo fa senza
> problemi (facebook).
> [...]

Scopri tutti i servizi Windows Live, guarda i video
http://www.windowslive.it/videoGallery.aspx