[gl-como] linux day 2009 e Isola

loris lorissuper@gmail.com
Ven 4 Set 2009 19:00:54 CEST

Nicola Viganò ha scritto:

> E dell'Open Source come modello di Business?? però io non ne parlo :-P
> parlar di economia e business mi innervosisce dopo un po'.
> La discussione però dev'esser molto interessante.
>
> Anche git e gli autotools sarebbero un bel argomento, ma purtroppo di
> nuovo troppo tecnici.

Ma non so, comunque non è obbligatorio fare tutti speech semplici,
bisogna solo capire se il linux day è una cosa rivolta più al pubblico o
agli appassionati...io direi tutti e due, e secondo me si può parlare di
tutto, ma bisogna fare in modo che tutti i presenti capiscano (dal più
utonto al nerd), si forse è utopico, si può provare a osare ma non
vorrei che la gente scappasse :-/ possiamo sempre indicare un livello
degli speech sul volantino tipo base, medio, avanzato...troppo complicato?

Altra cosa, io gli interventi li farei durare max un 30 minuti, giusto
per rimanere compatibili con la soglia d'attenzione media, lo so è
l'ennesima cavolata che dico perchè poi come riempiamo la giornata? però
gli speech troppo lunghi sfiancano.! offritemi un parere.

Poi poi poi....per pubblicizzare, non sparatemi ma..... un bell'evento
facebook mi pare d'obbligo, il gruppo c'è già, basta creare l'evento coi
dettagli (stessi del volantino), e tutti invitano i potenziali
interessati no?!! eh ehehe!!?!?! dai è pregio! :D