[gl-como] linux day 2009 e Isola

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 24 Set 2009 19:45:28 CEST

Il giorno ven, 04/09/2009 alle 19.00 +0200, loris ha scritto:

> Ma non so, comunque non è obbligatorio fare tutti speech semplici,
> bisogna solo capire se il linux day è una cosa rivolta più al pubblico o
> agli appassionati...io direi tutti e due

Sono d'accordo.

Forse (e in primis come colpevole mi ci metto anche io) è perché ci
mettiamo ad organizzare il linux day di ottobre a settembre.
A roma l'anno scorso, tra gli altri, hanno parlato di virtual box, di
nomachine NX.
Non riesco a trovare il programma completo dell'anno scorso.

Secondo me la cosa migliore sarebbe organizzare speech paralleli, per
principianti e per avanzati, in modo che si riesce in una giornata a
beccare due tipologie di persone.

Io purtroppo non ho dedicato del tempo alla cosa, però se si comincia
con un buon anticipo per il prossimo anno, mi ci posso dedicare anche
io.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---