[gl-como] (senza oggetto)

Alessandro Banfi alebanfi1991@hotmail.it
Ven 11 Set 2009 11:42:16 CEST

No, non mi sono spiegato bene, voglio compilare sia su linux che su windows, unico problema voglio utilizzare una libreria apposita(ovvero già auto-linkata) per visual c++ su un'altro IDE ovvero dev-c++. posso tradurre le librerie da *.lib a *.def e *.a, oltre alle dll, dati i file di libreria per visual c++?
Ho provato seguendo una guida(http://www.openwebspider.org/documentation/how-to-link-libmysqllib-with-dev-c-or-gcc-under-windows/) unico problema che dal prompt di dos mi dice che è impossibile trovare il percorso specificato... io metto il percorso con questa sintassi: "cartella\libs" all'interno di <FULL_PATH_OF()> ma da ripetutamente quell'errore sopra citato.
Mi chiedevo se c'è un'altro modo o se capite dove sbaglio(esempio se pongo in directory diverse libreria ed eseguibile e non metto correttamente il percorso) ed eventualmente, se funzionasse questo metodo di conversione come linko il tutto nelle opzioni del progetto, ovvero se utilizzo una libreria chiamata mialib mi basta mettere i file convertiti nelle cartelle apposite del compilatore e nei linker mettere -lmialib?
Grazie e scusate per la possibile incomprensione dell'email precedente.