[gl-como] Problema di rete

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 14 Set 2009 14:21:30 CEST

Il giorno 10 settembre 2009 20.48, pirla <the.pirla@gdit.it> ha scritto:

> Ma fedora 9 è supportato da ESX? che versione di ESX e che versione di
> kernel Linux Fedora?

l'ESX è un ESXi, ed è aggiornato all'ultima versione!
Fedora è una 9

> Sui log di chi? Fedora o ESX?

Sui log del server che non funziona correttamente, non sono andato a
verificare i log dell'ESX stesso anche perchè tutte le altre macchine
virtuali (comprese altre fedora) lavorano correttaemente da mesi.

> Questo potrebbe essere perché le schede di rete sono virtuali e magari
> non supportano tutti i comandi.

su altri server funziona perfettamente anche sotto ESX

> Se Fedora è supportato, apri una chiamata a VmWare.

Non so se è fattibile visto che è un ESXi di quelli free