[gl-como] Location Linux Day 09

Davide ddepri@tin.it
Ven 18 Set 2009 10:17:29 CEST

>2009/9/14 francesco <francesco@brisa.homelinux.net>:
>> Patrick
Orlandi ha scritto:

>>>> Per la grigliata: se non piove c'è lo
spazio, unico problema non abbiamo
>>>> la griglia.. dam propone di
usare dei mattoni e una rete metallica,
>>>> volendo si può fare così
se non troviamo una griglia "vera"..

>> io ho una griglia vera e
abito vicino !

>> --
>> Brisa Francesco

Forse sarò una voce
fuori dal coro ma non credete che come posto per un evento che si tiene
una volta l'anno sia un po' troppo fuori mano??? certo io sarei a meno
di 3 km da dove si tiene, il presidente a 500 metri ma se uno dice:
Venite al Linux-Day organizzato dal GL-Como!!!! Venite, venite tutti a
Olgiate Comasco......
Ehhhh e come ci arrivo io sfigato che a malapena
so guidare??? e arrivo dall'ultima provincia che confina col Burundi....
(così per dire...) Come posto per me uno a Como sarebbe stato meglio...
Mi rimetto alla clemenza della corte...