[gl-como] Location Linux Day 09

Ven 18 Set 2009 10:24:18 CEST

2009/9/18 Davide <ddepri@tin.it>:
> Forse sarò una voce
> fuori dal coro ma non credete che come posto per un evento che si tiene
> una volta l'anno sia un po' troppo fuori mano??? certo io sarei a meno
> di 3 km da dove si tiene, il presidente a 500 metri ma se uno dice:

idem, per me olgiate comasco e` a meta` strada rispetto a Como, e
sicuramente per il LIFO e` molto piu` comodo

> Venite al Linux-Day organizzato dal GL-Como!!!! Venite, venite tutti a
> Olgiate Comasco......
> Ehhhh e come ci arrivo io sfigato che a malapena
> so guidare??? e arrivo dall'ultima provincia che confina col Burundi....
> (così per dire...) Come posto per me uno a Como sarebbe stato meglio...
> Mi rimetto alla clemenza della corte...

pero` in effetti non e` un'obiezione stupida: a Como arrivano battelli
da tutto il lago e treni dal sud della provincia, ad Olgiate arrivano
giusto gli autobus

ai LD del linux var si e` visto che ovunque si faccia il LD in
provincia il pubblico e` sempre meno delle volte in cui lo si e` fatto
in Varese (ok, non sono mai stati provati Gallarate e Busto, ma
Olgiate non e` di quelle dimensioni)

e` anche vero che non ho mai visto la "solita sede" e non ho idea se
la sede di Olgiate sia infinitamente piu` figa

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com