[gl-como] Location Linux Day 09

Brisa Francesco francesco@brisa.homelinux.net
Ven 18 Set 2009 10:40:14 CEST

Davide ha scritto:
> Forse sarò una voce
> fuori dal coro ma non credete che come posto per un evento che si tiene
> una volta l'anno sia un po' troppo fuori mano??? certo io sarei a meno
> di 3 km da dove si tiene, il presidente a 500 metri ma se uno dice:
> Venite al Linux-Day organizzato dal GL-Como!!!! Venite, venite tutti a
> Olgiate Comasco......
> Ehhhh e come ci arrivo io sfigato che a malapena
> so guidare??? e arrivo dall'ultima provincia che confina col Burundi....
> (così per dire...) Come posto per me uno a Como sarebbe stato meglio...
> [...]
La taglio corta così:

Ho già preso impegno martedì scorso con quelli di Olgiate per prenotare
la sala, e nel frattempo avevo confermato a gecus di rilasciare pure la
sala a Como per il 24 ottobre.

Da un lato capisco che fare un LD nel capoluogo di provincia sia meglio
che in uno dei paesi attorno, dall'altro dico:

Olgiate è comunque ben servito dagli autobus, non è un paesino di
montagna, quindi non ci sono problemi di trasporto, poi vista la gente
che viene di solito al LD, mi pare che almeno l'80% sia automunito, la
sede non è esageratamente più figa di quella di via Achille Grandi, ma è
comunque meglio servita (Internet, frigobar, prato, spazio), è gratis
(Invece di 50 euro da spendere per quella a Como), potrebbe addirittura
diventare una valida alternativa per il mercoledì sera (Come backup
della sala Noseda, se lo sapevo prima le riunioni le potevamo fare
tranquillamente a settembre), non abbiamo limiti di orario (in quella a
Como devo riconsegnare le chiavi alle 18:00), mentre ad Olgiate possiamo
anche tirare a sera.

poi, esempio, anche l'isola che c'è, mica la fanno nel parco a Como, la
fanno a Villaguardia e non mi pare che ci siano problemi di gente che
non ce la fa a raggiungerla.

Altro particolare, non c'è solo il LD, se volessimo fare qualcosa
d'altro lo possiamo fare, senza sborsare soldi.

o clementato ?