[gl-como] R: Re: [OT] Merchandise Gentoo [Was: Tazza OSM]

Davide ddepri@tin.it
Gio 24 Set 2009 15:09:24 CEST

>piccolo OT, ma non troppo: se fra qualche tempo organizzassimo un
ordine
>bello bello su http://www.cafepress.com/officialgentoo/ ?? io
ho
>smarrito la mia spilla e sono molto molto triste :'(
>
>Di gente
che usa gentoo fra di noi ce n'è, che ne dite di riempirci di
>gadget e
vestiti??? :D vi preannuncio che ci mette 1 mese ad arrivar la
>roba, e
che 2 o 3 anni fa ho pagato 12$ di spedizione al momento
>dell'ordine,
e poi 16€ in posta la ritiro. Sperando che ora invece si
>siano dati
una regolata in dogana.
>Quindi più siamo e meglio è!
>
>C'è anche il
pacco da 10 spille a 16$!! :D

E che lo chiedi a fare!!! eccomi prendo
tutto.... ma la dogana ci sarà cmq da pagare, l'unica è trovare un
negozio in Europa o Gran Bretagna,  altrimenti io ho pagato fino a 80
euro per  un pezzo che ne costava 200 e sti cazzziii