[gl-como] R: Re: [OT] Merchandise Gentoo [Was: Tazza OSM]

Gio 24 Set 2009 15:19:46 CEST

2009/9/24 Davide <ddepri@tin.it>:
> E che lo chiedi a fare!!! eccomi prendo
> tutto.... ma la dogana ci sarā cmq da pagare, l'unica č trovare un
> negozio in Europa o Gran Bretagna,  altrimenti io ho pagato fino a 80
> euro per  un pezzo che ne costava 200 e sti cazzziii

dipende anche da chi fa la spedizione: se si pagano solo iva e tasse
di importazione non credo che si superi il 30%, ma certi spedizionieri
si fanno pagare per il servizio di pagamento delle tasse, e con quelle
si spara a cifre inumane

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org