[gl-como] SNMP

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 30 Set 2009 14:43:18 CEST

Ottimo..
ho usato da un cliente Cacti e non piace particolarmente neanche a me..
appena ho l'OK per procedere con i test di questi prodotti accetterò
volentieri qualche consiglio

Ma per intanto sto ancora impazzendo con l'uso diretto di SNMP per
controllare il traffico della rete.. mi sa che sbaglio a configurare il
servizio, mi restituisce sempre
"End of MIB"

BHO.. mi ci rimetto sotto

CIAO e grazie