[gl-como] masterizzare dvd su chiave usb

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Gio 8 Apr 2010 22:55:02 CEST

Ho un problema. Ho dei dvd originali e voglio mastrerizzarli su chiavetta come file iso, per poi vederli nel mio lettore multimediale.
Il fatto č che non riesco perchč sono troppo grandi..... Se salvo come immagine iso su pc č tutto ok, poi riesco anche a riprodurli su pc... Ma se poi voglio copiare quel file (o masterizzarlo direttamente su chiavetta) mi dice che il file č troppo grande.....
La chiavetta in mio possesso č da 8 GB, il file del dvd in iso occupa 7.1 GB.
Non so cosa fare..... in google non trovo risposte.
Qualcuno mi s aiutare?
Grazie

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverā un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrā poi offerto al tuo amico.
Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw