[gl-como] Cancellazione dalla ML (was: RE: Digest di gl-como, Volume 83, Numero 26)

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Gio 15 Apr 2010 10:42:50 CEST

Se non desideri più ricevere e-mail basta che segui la procedura di cancellazione, diversamente riceverai ancora tutte le comunicazioni, noi non possiamo farci nulla.