[gl-como] [semi-ot] Problemi di..linea

ADB albeluci@gmail.com
Sab 17 Apr 2010 13:31:39 CEST

1- prova a cambiare tutti i filtri...se ne hai uno in avaria è possibile che
induca il suo disturbo sulla linea....
2-disattiva il wifi
3 prova a  connetterti sulla ethernet e vedere se te lo fa...
4-posta i parametri di linea del router quando ti fa lo scherzo
5-Se sulla ethernet non te lo fa cambia canale sul wireless e vedi se
risolvi

Poi se non risolvi chiama telecoz quando ti fa lo scherzo, e digli  di
controllare in quel momento.

albertux