[gl-como] Mini server

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Gio 22 Apr 2010 17:04:20 CEST

>Io ho fatto qualcosa del genere con sheevaplug. Costa 99$ (che sono
>[...]

Ok, quindi sheevaplug è una buona scelta. Ora resta da
capire quale comprare :-). Suggerimenti? Inoltre altra
(stupida) domanda: come collego gli HDD al plug? Ho in
mente qualcosa in Raid1, giusto per star sicuri. Ovviamente
appena lo compro "spammerò" in lista chiedendo aiuto
per il setup. Anche a me piace "smanettare", ma lato
server sono ancora un po' alle prime armi.

>(ps: da quello che leggo ufficialmente Yahoo! NON supporta il download via
>imap, ma ci sono dei trucchi che permettono da scaricare la posta. Non
>essendo ufficiale, non e' detto che funzionera' a lungo...)

Pensavo più a scaricare la posta da Yahoo! tramite POP,
e poi "Imappare" sul server. Però se ho già creato delle
cartelle su Yahoo!, dovrei prima ri-spostare tutto nella
Inbox principale e poi rifare tutto sul server locale, giusto?

>Ciao,
  >Diego Roversi.

Grazie ancora!

--