[gl-como] tracciato cicloturistico

Lun 26 Apr 2010 08:17:58 CEST

Ciao

On 4/25/10, ADB <albeluci@gmail.com> wrote:
> Mercoledì facciamo un mini-corso assieme se per te non è un problema,
> ovviamente...

non so se mercoledi` ci saro`, ma sto preparando un mini-corso per
lunedi` al LIFO, per cui ho un paio di sessioni di mappatura pronte
per essere usate a scopi didattici comprendenti:

tracce gpx
foto (ancora da geotaggare, sincronizzandole con waypoint)
appunti cartacei
dati preesistenti scaricati prima dell'editing (per far vedere come si
edita anche senza avere internet)

se mercoledi` non ci sono posso farveli avere

P.S. ehm, ora che ci penso, lunedi` e` oggi

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com