[gl-como] chiavetta usb in ext3

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Dom 25 Apr 2010 21:26:35 CEST

Ciao a tutti!
Sto cercardo di formattare una chiave usb da 8 Gb in ext3 con Gparted. Riesco, ma automaticamente mi crea una cartellla con nome Lost E Found, e non riesco a scrivere o incollare niente....
Qualcuno mi aiuta?

Inoltre vi chiedo, che vantaggi ho in ext3? Io volevo fare una prova per vedere se il mio lettore multimediale "vede" la chiavetta in ext3....
Grazie!!

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverā un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrā poi offerto al tuo amico.
Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw