[gl-como] chiavetta usb in ext3

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Lun 26 Apr 2010 11:06:07 CEST

2010/4/26 Dark Flash <darkflash@dark-mirror.eu>:

> In effetti windows nativamente non supporta ext3 ma volendo puoi
> installarti il driver manualmente

si ho capito ma metti che sei a casa dell'amico di turno che ha
scaricato l'utimo film, gli dici
Tu: dai passamelo sulla chiavetta..
Amico: ok dammi la chiavetta
Tu: si ma prima intallati sti driver che altrimenti non riesci a
leggere la mia chiavetta..

sulle chiavette che per definizione devono essere il più portatili
possiblili direi che fat è la soluzion migliore.

--
Ciao Ciao
Federico