[gl-como] chiavetta usb in ext3

Dark Flash darkflash@dark-mirror.eu
Lun 26 Apr 2010 14:25:59 CEST

On 04/26/10 11:06, Federico Zappa wrote:
> sulle chiavette che per definizione devono essere il pių portatili
> possiblili direi che fat č la soluzion migliore.

Dipende molto da quello che ci devi fare... Io (come hai detto tu) se ho
una chiavetta per scambiare file con altri uso FAT, se invece uso una
chiavetta per backup o simili allora uso un filesystem pių robusto (vedi
appunto ext?, reiserFS, nilfs eccetera). Inoltre volendo puoi anche
farti una partizione con fat e una partizione con ext3...