[gl-como] chiavetta usb in ext3

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 27 Apr 2010 14:40:43 CEST

Federico Zappa ha scritto  ,   Il 26/04/2010 11:06:

> sulle chiavette che per definizione devono essere il più portatili
> possiblili direi che fat è la soluzion migliore.
>
> --
Ahhhh che cosa brutta che hai detto!!!!!!!
Allora cambia amici!!!! Che te ne fai di una amico che usa la fat?
Voglio vedere se il file è 5 Gb mi ride non ti dico cosa.....
Per me una soluzione si trova, vai in giro con una chiavetta live di
bubuntu, gliela sbatti nella usb e ti copi i file sulla tua chiavetta
con ext2 [ che è meglio ] e già che ci sei gli fai vedere quanto è
profonda la tana del bianconiglio....può anche migliorare il tuo amico e
passare ad un so migliore ;-) oppure lo butti dalla finestra e dai la
colpa alla primavera.

Davide