[gl-como] Prova invio email (cfr Messaggi in mailing)

Luca Tettamanti kronos.it@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 14:21:07 CEST

2010/4/27 De Prisco Davide <deprisco.davide@gmail.com>:
> [...]
[...]
> Io ho un ip fisso su cui è associato un dominio, su questo dominio io ho il
> mio serverino gentoo con apache e postfix

Sorbs però c'è l'ha nella lista degli IP dinamici. Al volo vedo una
problema con il PTR: non è configurato correttamente per il tuo
dominio, ed in ogni caso il record generico non segue il formato
suggerito da IETF.

Luca