[gl-como] Oracle inizia a rompere i coglio*i

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Sab 14 Ago 2010 11:23:24 CEST

Il 13 agosto 2010 21:58, Alberto Di Berardino <albeluci@gmail.com> ha scritto:
> Lo sapevo, l'ho sempre immaginato, ma in cuor mio pensavo non sarebbe
> accaduto.....invece č successo.
> E sarā sempre peggio, perche ora Oracle ha messo le mani su OpenOffice,
> Mysql, e Java...povera comunitā Open Source...tanti sforzi per finire in
> mano alla testina di caxxo di Larry Ellison.
>
> Chissā come finirā....
>
> http://www.ossblog.it/post/6619/oracle-contro-google-android-viola-7-brevetti
>
> e voi come la vedete?
>
> albertux

Quello  che mi preoccupa č che OO stava facendo dei passi da gigante,
e la comunitā rispondeva bene. Vedremo che succederā domani ma tra
Oracle, Google e M$ che stanno finanziando programmatori e progetti
Open source le prospettive non son bellissime, alla fine se anche uno
riuscirā a farci i soldoni le altre compagnie seguiranno molto
probabilmente l'esempio.

Davide