[gl-como] Oracle inizia a rompere i coglio*i

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 17 Ago 2010 08:35:40 CEST

Il giorno sab, 14/08/2010 alle 11.23 +0200, Davide De Prisco ha scritto:
> Quello  che mi preoccupa è che OO stava facendo dei passi da gigante,
> e la comunità rispondeva bene. Vedremo che succederà domani ma tra
> Oracle, Google e M$ che stanno finanziando programmatori e progetti
> Open source le prospettive non son bellissime, alla fine se anche uno
> riuscirà a farci i soldoni le altre compagnie seguiranno molto
> probabilmente l'esempio.

No, quello che mi preoccupa è quello che sta facendo oracle:

Spegne server di test per postgres

Cessa o quanto meno azzoppa opensolaris

Ha in mano mysql (oracle=db, postgres=db, mysql=db....)

Ha in mano OO e ha già messo un'estensione a pagamento

Ha in mano java (e speriamo lo chiuda :D)

Mi piace poco o niente.....

Ciao!