[gl-como] Riunione e corso

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mer 1 Dic 2010 10:34:14 CET

Il 01/12/2010 09:47, Federico Zappa ha scritto:

> Quando piove e tira vento chiudi l'uscio e sta di dentro!
> sommando che stanotte ho dormito 3 ore mi sa che do forafait
Dalle mie parti si diceva: "quando piove e tira vento, alle palle stacci
attento!" ma subito dopo averlo detto, chi non s'era ancora coperto la
gioielleria, riceveva in regalo una legnata considerevole.
Ah i bei giochi di quando si aveva 12-15 anni :)

Ma quindi siete sommersi pure lì? io oggi lavoro da casa, che tanto per
programmare un giorno, lo puoi fare anche senza popolare l'ufficio.
Tutti in coro: "Sia lodato SSH"

Nicola