[gl-como] Riunione e corso

Mer 1 Dic 2010 10:49:18 CET

On 2010-12-01 at 08:17:22 +0100, Davide De Prisco wrote:
> Causa neve non posso assicurare la riunione....
> Se ci fosse qualche temerario abbiamo da spalare il polo nord.....
>
> Che famo? Rinviamo a settimana prossima? Non voglio avere soci
> dispersi nella tormenta da andare a cercare per chiedere i soldi delle
> tessere.

qui a varese nevica per bene, ma le autostrade dicono che non ci sono
disagi per il traffico e le previsioni annunciano pioggia nel
pomeriggio sotto o 400-500 m s.l.m.

io sono indecisa, molto indecisa (anche perche' guidare sotto la
neve e` bello, ma di km ne devo fare un bel po')

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org