[gl-como] recupero foto dopo installazione ubuntu 10.04

Fausto Frigerio fausto.frigerio@gmail.com
Mar 14 Dic 2010 08:24:00 CET

buona giornata,
si, ricordi bene, da ext3 mi sembra di essere passato ad ext4, senza
formattare la partizione \home, di questo ne sono sicuro, dopo di che non ho
visto più le foto.......non ho più acceso il pc,
ho scaricato photorec sul netbook, ho solo questo come 2° pc., ma ha tre
porte usb, dovrebbero bastare, mi sono procurato un hd esterno prima di
domani mi procuro un case..........non so neanche io quanto tempo possa
metterci, se pensate che ci voglia troppo, si potrebbe clonare hd con "dd" ,
come mi è stato consigliato da pietro e fare qualche
e porto anche la scheda..........................
spero che sia tutto....................
vi ringrazio ancora per la collaborazione............
buona giornata