[gl-como] installazione

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Mer 3 Feb 2010 14:37:57 CET

 Non puoi far partire il sistema dalla partizione d. ma puoi solo decidere
di farlo avviare dall'hardisk , fatto ciò avvia il cd di ucuntu e quando
arriva il momento del partizionamento lui vedrà la partizione vuota ( la d )
ed lì che devi  installare il nuovo sistema . Spero di essere stato chiaro e
d'aiuto.

Il giorno 03 febbraio 2010 13.54, ginoginoli@tiscali.it <gi