[gl-como] R: installazione

ADB albeluci@gmail.com
Mer 3 Feb 2010 15:34:54 CET

Non dovresti staccare niente...devi solo stare attento a quello che fai....
Se hai dubbi sul processo di installazione, sul concetto di
partizione, filesystem, formattazione, etc etc aspetta la prossima
lezione del corso base in cui parlerò proprio di questo...

Se hai fretta, stasera, dopo la normale lezione, ti darò/daremo
qualche dritta per non sbagliare...

albertux