[gl-como] firefox

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Gio 4 Feb 2010 12:04:30 CET

Ciao ragazzi! Alla fine ce l'ho fatta nell'installazione grazie ai vostri consigli... il pc aveva un solo disco partizionato e l'ho ripartizionato. Ora all'avvio grub mi fa scegliere tra i 2 sistemi operativi. Spero di riuscire a venire alle prox lezioni, per imparare al meglio tutto....
Una sola cosa non funziona.... firefox mi dice:
impossibile contattare il server. 1controllare indirizzo.2controllare la connessione. 3se la rete è protetta da firewall o proxy assicurarsi che firefox abbia la possibilità di accedere...
Eppure scarico i pacchetti.... praticamente il solo problema è che non visualizzo firefox.
Va detto che anche con windoz internet explorer mi si chiude da solo, non riesce a accedere....
La connessione è con chiavetta huawei (sul mio pc va alla grande...).
C'è forse qualche impostazione di firefox da dare?

Un'altra cosa... facendo gestione aggiornamenti ho più di 200 aggiornamenti... che fare? installarli sempre o c'è un criterio.... e verificarli sempre?

Grazie!!!!

----Messaggio originale----
Da: albeluci@gmail.com
Data: 03/02/2010 15.34
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] R: installazione

Non dovresti staccare niente...devi solo stare attento a quello che fai....
Se hai dubbi sul processo di installazione, sul concetto di
partizione, filesystem, formattazione, etc etc aspetta la prossima
lezione del corso base in cui parlerò proprio di questo...

Se hai fretta, stasera, dopo la normale lezione, ti darò/daremo
qualche dritta per non sbagliare...

albertux

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrà poi offerto al tuo amico. Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw