[gl-como] firefox

ADB albeluci@gmail.com
Gio 4 Feb 2010 15:28:18 CET

Innazitutto BRAVO!

Da come lo descrivi, il tuo potrebbe essere un problema di DNS.

Apri una shell e vai a modificare l'interno del file /etc/resolv.conf
mettendoci i 2 DNS (primario e secondario) del tuo provider.

cioè

nano sudo /etc/resolv.conf

Al posto dei DNS del provider puoi metter anche quelli Open che sono:

208.67.222.222
208.67.220.220

Attento che davanti non ci sia un cancelletto #

salva  con F2 e riavvia sempre da shell con sudo reboot

dovresti risolvere così..... :-)

albertux