[gl-como] Problema di formattazione delle date con OO

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 4 Feb 2010 15:33:05 CET

Bho..
se le metto come time.. non mi quadra.. ora ho messo solo la somma
come 'numero default' ed almeno mi da una somma concreta!! tipo
28:20:10 e non solo "4:20:10" o "30 04:20:10"

grazie

CIAO