[gl-como] Drupal-Joomla-Wordpress

ADB albeluci@gmail.com
Ven 5 Feb 2010 15:14:29 CET

Devo realizzare un sito web e siccome le mie conoscenze in merito si fermano
ad HTML, volevo partendo da zero, imparare ad usare un buon CMS.
Il mercato Open mi/ci offre questi tre fichissimi strumenti.

1-Devo partire ad apprendere da zero, quale di questi mi consigliereste?
2-Le mie conoscenze di programmazione sono poverissime
3-Non ho voglia di sbattermi piu di tanto
4-Darei la prevalenza alla semlpicita di
installazione/manutenzione/mantenimento che alla possibilita di farci cose
turche.
5;Facilita di apprendimento (data la tarda eta le mie sinapsi sono quasi
tutee andate....)
6-multipiattaforma

Attendo vostri preziosi consigli

albertux