[gl-como] Drupal-Joomla-Wordpress

ADB albeluci@gmail.com
Ven 5 Feb 2010 18:42:38 CET

Bah, una roba ai minmi temini con possibilità dei soliti menu sulla sx con i
contenuti che si aprono nel resto della pagina...
diciamo max una decina di pagine che potrebbero diventare 30.

Per wordpress ho visto molti template ma tutti che si rifanno alla struttura
classica dei blog, ma esistono dei template che assomigliano di più alla
struttura dei siti?
Eppoi, conviene creare l'account sul sito di wordpress e poi migrarlo o lo
creo in locale e poi migro su un server X (magari aggratisse?) Mi sembra che
il sito di wordpress non dia molto spazio...2GB?)

albertux