[gl-como] firefox

multics.12.5@gmail.com multics.12.5@gmail.com
Lun 8 Feb 2010 11:06:39 CET

http://fedorasolved.org/post-install-solutions/sudo

Il 08/02/2010 10:52, ZeRo CoOl ha scritto:
> No, non lo lanci da utente, ma per diventare "SuperUser" io non "sudo"!!!!

Alessio Resmini

Tel   : +39/338/83.26.300
E-mail: lunarsat@tiscali.it
E-mail: lunarsat.mail@gmail.com

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni riservate ad uso
esclusivo del destinatario. Ne sono strettamente vietati per ogni soggetto
diverso dal destinatario: l'uso, la diffusione o la riproduzione. Nel caso Lei o
chi per Lei abbia ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo distruggere
quanto ricevuto senza farne alcuna copia, compresi gli allegati e di segnalarlo
immediatamente al mittente.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio, del suo contenuto dei
suoi allegati e del loro contenuto, costituisce un illecito ed espone il
responsabile alle relative conseguenze.

This e-mail message contains confidential information for the exclusive use of
the recipient. It is strictly prohibited for any person other than the
recipient: the use, distribution or reproduction. If you, or somebody for you,
have received this message in error, please destroy it without making any
copies, including attachments and notify the sender immediately. Any
unauthorized use of this message, its content and its attachements and their
content, is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.