[gl-como] firefox

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Lun 8 Feb 2010 15:08:07 CET

ok, è un fisso, spero di riuscire a venire.... sono un pò lontano...
Grazie!

----Messaggio originale----
Da: albeluci@gmail.com
Data: 08/02/2010 15.03
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] firefox

Se riesci a venire dopodomani sera vediamo di risolvere il problema...

albertux

Il giorno 08 febbraio 2010 13.52, ginoginoli@tiscali.it <ginoginoli@tiscali.it> ha scritto:

Stasera proverò a fare quanto mi dite…..Ci tengo a sottolineare che scarico normalmente i pacchetti dalla rete (scaricato diversi programmi, tra qcad, inskape, vlc), ho scaricato più di 200 aggiornamenti….. scaricato il “supporto lingue”. Di fatto sono in rete…. Ma quando apro firefox è come se fossi fuori rete.
Non credo di aver fatto cavolate…. Per installare la chiavetta ho fatto quanto riportato qui:

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?PHPSESSID=280ab857eb0b506efbbb168a28a4bc7e&amp;/topic,330714.0.html

sul mio pc personale funziona perfettamente, su questo altro pc (della morosa)ho invece il problema descritto.
La chiavetta è huawei 1692 della tim

Ho già provato a cambiare i dsn come detto da alberto, ma il problema rimane……

Cercherò di venire alle lezioni, ma mi sto documentando moltissimo e vi ringrazio per il supporto.
Ciao