[gl-como] questioni di GRUB

Andrea Pizzamiglio andreadilemna@hotmail.it
Lun 8 Feb 2010 23:01:07 CET

Ciao, l'altro mese ho collegato un disco esterno di un mio amico. (Uso
Ubuntu). Dopo essere tornato a casa con la voglia di vedere i vari film
che mi ha passato, il computer non so perché non partiva più.
Per fortuna che non avevo rimosso i vari Kernel dal Grub, ho provato a
fare passi indietro, facendo ripartire il computer con la versione
precedente e poi quella più antica ancora, per fortuna tutto si è
sistemato...forse a volte è meglio non cancellare...
Poi dopo queste operazioni, probabilmente il sistema è tornato in bolla
e ha ricominciato a funzionare caricando l'ultima versione di kernel.

Ciao, Andrea

magari si può tenere quella immediatamente precedente all'ultima...