[gl-como] nuovo notebook

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Mar 9 Feb 2010 23:34:50 CET

> Date: Tue, 9 Feb 2010 23:29:07 +0100
> From: elena.valhalla@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Subject: Re: [gl-como] nuovo notebook

Per esperienza personale, non ho mai avuto problemi con l'assistenza per il fatto che sul portatile non avevo nemmeno 1 bit con su M$ (assistenza ACESS, ops, ACER a parte che hanno dato la colpa di tutti i problemi che ho avuto al SO, all'antivirus, al firewall, ad msn... li avevo ancora il SO originale, anche perché non ho avuto il tempo di sostituirlo con Linux, si è fottuto prima il pcess...) quindi se non credi di utilizzare Windows zappalo da subito ancor prima di avviarlo e chiedi il rimborso per i motivi che ha elencato molto bene Elena. Diverso invece se credi di aver bisogno di finester, allora fai la doppia partizione.

> appunto in quel senso dicevo che fanno perdere piu` tempo: se insisti
> il problema te lo devono risolvere (se e` coperto dalla garanzia,
> ovvio), ma potrebbe esserci bisogno di pregarli e supplicarli

Vedi sopra, dipende dall'assistenza che si trova...

Personalizza la tua vita digitale, scarica i nuovi gadget!
http://www.pimpit.it/