[gl-como] Richiesta consulenza

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 10 Feb 2010 12:38:39 CET

Il giorno mer, 10/02/2010 alle 11.06 +0100, Paolo Lanfranchi [Gmail] ha
scritto:
> Ho installato sul mio netbook (Compaq Mini 110) la (fantastica)
> versione Ubuntu 9.10 Netbook Remix.
>
> Ho un unico problema, dovrei configurare la chiavetta Tim Huawey E169
> per la connessione internet, mi sono un po' perso tra i vari forum che
> spiegano come fare.
>
> C'è una procedura veloce e soprattutto semplice per farla funzionare?
>
> Francesco Brisa mi ha suggerito di chiedere supporto alla lista, in
> particolar modo a Elena o Davide.
>
> Grazie

Nel caso dovrebbe essere supportata da network manager, se non lo fosse
scarica il "vodafone mobile connect" (cerca su google che c'è) e
configura quello a mano in modo da passare i dati di tim.
Altrimenti lo fai anche a mano ma è un pelo più complessa come
procedura.

Ciao!

Pietro