[gl-como] Interfacce leggere [Was: Re: Consulenza]

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Gio 11 Feb 2010 01:02:09 CET

ZeRo CoOl ha scritto:
> Più che del 98 direi più di XP, e LXDE tra la versioni leggere è anche la mia preferita, dal mio punto di vista è nettamente meglio di XFCE, se poi la si volesse "abbellire" ulteriormente si possono sempre installare i temi per le icone, e con i nuovi temi di GNOME si ha una versione molto simile a sVista, esteticamente parlando, ovviamente!!! :D

Ohhh!! finalmente! il buon sano e vecchio XFCE! io lo uso sempre e
comunque. Computer nuovo con 16GB di ram? XFCE! computer di 1 decennio
fa? XFCE! sempre :) non mi ha mai lasciato a piedi.

Customizzabile in ogni dettaglio, flessibile, comodo e intuitivo. Se ci
si aggiunge che è leggero e veloce, cos'altro serve?