[gl-como] Interfacce leggere [Was: Re: Consulenza]

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Gio 11 Feb 2010 00:53:08 CET

Più che del 98 direi più di XP, e LXDE tra la versioni leggere è anche la mia preferita, dal mio punto di vista è nettamente meglio di XFCE, se poi la si volesse "abbellire" ulteriormente si possono sempre installare i temi per le icone, e con i nuovi temi di GNOME si ha una versione molto simile a sVista, esteticamente parlando, ovviamente!!! :D