[gl-como] Interfacce leggere [Was: Re: Consulenza]

Gio 11 Feb 2010 09:16:54 CET

On 2/11/10, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> wrote:
> [XFCE]
> Customizzabile in ogni dettaglio, flessibile, comodo e intuitivo. Se ci
> si aggiunge che è leggero e veloce, cos'altro serve?

un desktop environment che non si tiri dietro mezzo gnome come
dipendenze, serve :)

per carita`, XFCE e` sempre meglio di GNOME come consumo di risorse, e
sul computer nuovo con 16GB di ram va benissimo, ma metterlo sul
computer di un decennio fa mi lascia piu` perplessa

a favore di XFCE devo pero` dire che e` ottimo nei casi in cui c'e` un
utente abituato a GNOME che non vuole cambiare troppo le sue
abitudini, ma che ha bisogno di qualcosa di piu` leggero per dare
respiro al computer.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org