[gl-como] Driver ati

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Ven 12 Feb 2010 12:23:36 CET

Ho installato ubuntu 9.10 sul mio nuovo computer e mi sono accorto che la
scheda video ati radeon 5770 fa le bizze, dopo aver installato i driver open
il mio computer non è migliorato x nulla, ho provato ad installare i driver
della ati x linux .......e dopo aver acceso il computer parte la schermata
di ubuntu e si inchioda! Non parte più . ho provato ad installare la distro
sabayon e la qualità della grafica è uguale. Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Devo cambiare scheda ati x una nvidia? L'importante e non tornare da zio
bill|||| Ciao e grazie a tutti.