[gl-como] Driver ati

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Lun 15 Feb 2010 22:01:55 CET

Luca ho seguito la tua procedura ma quando arrivo nella directory (cd
~/src/xf86-video-ati) mi dà questo errore : ~/src/xf86-video-ati$
./configure --enable-maintainer-mode --prefix=/usr make
bash: ./configure: Nessun file o directory
ignazio@ignazio-desktop:~/src/xf86-video-ati$
 Ora non riesco ad andare avant e a completare  l'installazione.  Dove
sbaglio? grazie e ricorda che sono sempre un neofita ignazio.