[gl-como] gps-logger

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Mar 16 Feb 2010 12:16:59 CET

attualmente utilizzo il recorder a+ datomi in prova dal gl-como e lo
trovo molto interessato. prevedo quindi un prossimo acquisto. il modello
proposto (850) non mi convince per l'alimentazione a mini stilo. ho
avuto in passato un gps garmin alimentato a batterie e aveva un consumo
spropositato. per i mie scopi opterei per un modello che utilizza, come
quello che utilizzo, una batteria da telefonino ricaricabile. ne
possiamo parlare alla riunione di mercoledì????
saluti
elio