[gl-como] lista distribuzione

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Mar 16 Feb 2010 12:33:27 CET

vorrei creare uno script che fa una lista di distribuzione ovvero:

io mando dal mio cliet email una mail a una casella di posta sepcifica

uno script che sta su un server tiene d'occhio quella cartella e gira
le mail ad una lista di utente.
ora vorrei che solo gli utenti abilitati possano inviare le email in
modo che cani-e-porci non la usino come spam

il metodo standard  chiedere al mittente una mail di conferma con un
codice autogenerato dopo la prima mail, putroppo non  possibile farlo
lo script pu girare solo ogni 30 minuti (LIMITAZIONI DEL SERVER) e
risulta scomodo aspettare 30 minuti per la conferma.

come fare?

--
Ciao Ciao
Federico