[gl-como] R: Re: domande veloci su karmic

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mer 17 Feb 2010 15:37:24 CET

Ok, a questo punto penso che si terrā il pc con il bluetooth attivo!!!
Per quanto riguarda la password all' avvio di umtsmon ho risolto cosi
export EDITOR=gedit && sudo -E visudo
patrizio ALL=NOPASSWD:/usr/bin/noip2
Ovviamente googlando!!
Grazie a tutti!