[gl-como] R: Re: domande veloci su karmic

pirla the.pirla@gdit.it
Mer 24 Feb 2010 19:31:24 CET

Il giorno mer, 17/02/2010 alle 15.37 +0100, davide perlatti ha scritto:
> Ok, a questo punto penso che si terrā il pc con il bluetooth attivo!!!
> Per quanto riguarda la password all' avvio di umtsmon ho risolto cosi
> export EDITOR=gedit && sudo -E visudo
> patrizio ALL=NOPASSWD:/usr/bin/noip2
> Ovviamente googlando!!

Beh, google č il tuo amico...
ma una bella echo in un file non era meglio? ti risparmi un bel po di
cicli di clock

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---