[gl-como] ubuntu

ADB albeluci@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 16:20:42 CET

Il giorno 18 febbraio 2010 16.09, ZeRo CoOl <zer0_co0l@hotmail.it> ha
scritto:

> ------------------------------
> Date: Thu, 18 Feb 2010 15:59:12 +0100
> From: albeluci@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Subject: Re: [gl-como] ubuntu
>

> Il giorno 18 febbraio 2010 15.32, ZeRo_CoOl <zer0_co0l@hotmail.it> ha
> scritto:
>
>  Il 18/02/2010 15:16, Uccio Cammisa ha scritto:
>
> Tranquillo cosa significa che devo aspettare non so cosa o devo installare
> tutto da capo e poi sperare che vada tutto bene? ero ieri sera dietro di te
> alberto ti ricordi ? ignazio.

> [...]
Su questo ti do ragione al 100% stabile dovrebbe significare
stabile.....aggiornamenti di sicurezza e basta (diciamo quasi).
Speriamo che questo sia solo un periodo di transizione....

Perchè corere il rischo di incasinare una macchina con nuove versioni di
programmi e nuove feature? Occorrerebbe un bel Freeze come fanno quelli di
debian e via.....osti, ma come si fa a non capire ste cose? Che significato
ha una release ogni 6 mesi?  O fai una"rolling release" tipo gentoo o
archlinux per intnderci, o fai come Debian....

Mah sta scelta non l'ho mai condivisa...

albertux