[gl-como] Problema RAID distrutto

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 18 Feb 2010 18:45:34 CET

Tutto quello che dici sui RAID è assolutamente corretto (anche se
sulle modalità di utilizzo di un R1 rispetto ad un R5 ci sarebbe da
discutere, soprattutto in base alle esigenze)

Quello che ancora non ho capito è come, una volta recuperate le
immagini dei 3 dischi, posso fare a rimettere insieme l'intero
FileSystem..
Ho dato una lettura al tool che suggeriva Riccardo
(http://www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec), ma non trovo il modo di
usarlo per gestire un R5 diviso in 3 immagini (adesso proseguo con lo
studio)

CIAO